Cerca
  • Press

Restiamo in attesa, insieme


Il nostro vigneto denominato Brazzano


In queste ore la nostra realtà è cambiata. Anche comunicare la nostra storia, il nostro lavoro, i nostri valori diventa difficile. Allora affidiamo alle piattaforme di comunicazione un messaggio di speranza. Anche la nostra famiglia, come tutte le famiglie italiane, si sta attenendo alle misure richieste dal nostro Governo. Anche la Bracco 1881, come tutte le aziende, rispetta le disposizioni diramate in questo momento così difficile.


Restiamo in attesa, a casa, con lo stesso spirito che ci contraddistingue in questo nostro lavoro a contatto con la natura. Svolgiamo i lavori che possiamo e dobbiamo svolgere per seguire il corso della stagione delle nostre vigne. Vi invitiamo a restare a casa e a fare la vostra parte per arrivare il prima possibile alla fine della tempesta.


Adesso tutti noi ci sentiamo come i vignaioli quando la grandine devasta il lavoro di un anno. Tuttavia vi possiamo raccontare che la natura regala sempre speranza, perché dopo ogni tempesta le gemme ritornano sui rami delle nostre viti. Aspettiamo che la tempesta passi, intanto proseguiamo il lavoro. In casa, in cantina. Prendendoci cura della nostra salute e del nostro mondo.

9 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING

TO (EU) REGULATION  NO. 1308/2013

© 2020 Azienda Agricola Bracco - Tutti i diritti riservati - IT 01042680312 -